ATTENZIONE: COMUNICAZIONI INGANNEVOLI INDAGINE EXCELSIOR

Vi comunichiamo che stanno pervenendo segnalazioni, da parte di imprese e studi professionali, di avvenuta ricezione, tramite PEC, di una comunicazione avente ad oggetto “Questionario Febbraio 2020”, e con il seguente testo:
“Egregio Dottore/Gent.ma Dottoressa,
come già segnalato in una precedente comunicazione, Le ricordiamo che Unioncamere, in accordo con l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) sta realizzando, insieme alle Camere di Commercio dei diversi territori, il Progetto, già sviluppato con successo dal 1997, un monitoraggio relativo alle previsioni di assunzione per il trimestre febbraio 2020 – marzo 2020.
Le ricordiamo che la presente rilevazione fa parte delle indagini con obbligo di risposta previste dal Programma Statistico Nazionale e, rammentandole che la Sua impresa fa parte del campione interessato dalla ricerca, La informiamo che riceve la presente comunicazione perché il questionario di Sua competenza non ci risulta ancora consegnato attraverso i canali previsti”.
Si tratta di una comunicazione ingannevole, che NON RIGUARDA le indagini in corso di Unioncamere.
Per informazioni sull’indagine Excelsior realizzata da Unioncamere-ANPAL, si veda il sito https://excelsior.unioncamere.net.
In caso di ricezione di comunicazioni dal contenuto dubbio, è possibile contattare lo 0881 797211 - 797262.

You voted 'mad'.

Martedì, 17 Marzo, 2020 - 17:34