Avviso di consultazione: Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della CCIAA di Foggia 2018-2020

Ai sensi dell’art. 1, comma 8, della legge n. 190/2012 e s.m.i., la Camera di Commercio di Foggia è tenuta ad adottare entro il 31 gennaio 2018 il Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2018-2020, documento di natura programmatica e di definizione della strategia di prevenzione all’interno dell’Ente.
In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, approvato con Delibera ANAC n. 72 del 11 settembre 2013, nel successivo “Aggiornamento 2015” di cui alla Determinazione ANAC n. 12 del 28 ottobre 2015, e da ultimo nel nuovo Piano Nazionale Anticorruzione approvato con la Delibera ANAC n. 831 del 3 agosto 2016, nella fase di aggiornamento del documento, si intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo le Imprese, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, gli Ordini Professionali e Imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che operano per conto dell’Amministrazione o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla stessa.
Il presente avviso, pertanto, è rivolto ai soggetti suindicati affinché facciano pervenire osservazioni e suggerimenti finalizzati ad una più efficace individuazione delle misure anticorruzione. Eventuali proposte andranno inviate, entro e non oltre il 12 gennaio 2018, al seguente indirizzo di posta elettronica trasparenza@fg.camcom.it. Al fine di consentire apporti mirati, si informa che i Piani adottati annualmente dall'Ente sono consultabili sul sito internet istituzionale nella sezione "Amministrazione trasparente" sottosezione "Altri contenuti”.

PDF icon consultazionepubblica2018-signed.pdf127.26 KB

Martedì, 2 Gennaio, 2018 - 13:09