Avviso di consultazione: Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della CCIAA di Foggia 2019-2021

Ai sensi  della legge n. 190/2012 e s.m.i., la Camera di Commercio di Foggia è tenuta ad adottare entro il 31 gennaio 2019 il Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2019-2021, documento di natura programmatica e di definizione della strategia di prevenzione all’interno dell’Ente.
In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, nella fase di aggiornamento del  documento, si intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo le Imprese, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, gli Ordini Professionali e Imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che operano per conto dell’Amministrazione o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla stessa.
Il presente avviso, pertanto, è rivolto ai soggetti suindicati  affinché facciano  pervenire  osservazioni e suggerimenti finalizzati ad una più efficace individuazione delle misure anticorruzione. Eventuali proposte andranno inviate, entro e non oltre il 14 gennaio  2019, al seguente indirizzo di posta elettronica trasparenza@fg.camcom.it.
Al fine di consentire apporti mirati, si informa che i Piani adottati annualmente dall'Ente sono consultabili sul sito internet istituzionale nella sezione "Amministrazione trasparente" sottosezione "Altri contenuti”.

Giovedì, 31 Gennaio, 2019 - 11:19