Avviso di consultazione: aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della CCIAA di Foggia 2021-2023

Ai sensi della legge n. 190/2012 e s.m.i., la Camera di Commercio di Foggia è tenuta ad adottare entro il 31 marzo 2021 il Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2021-2023, documento di natura programmatica e di definizione della strategia di prevenzione all’interno dell’Ente.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, nella fase di aggiornamento del documento, si intende in particolare realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo le Associazioni di categoria, le Imprese, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, gli Ordini Professionali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che operano per conto dell’Amministrazione o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla stessa.

Il presente avviso, pertanto, è rivolto ai soggetti suindicati affinché facciano pervenire osservazioni e suggerimenti finalizzati ad una più efficace individuazione delle misure anticorruzione. Eventuali proposte andranno inviate, entro e non oltre il 10 marzo 2021, al seguente indirizzo di posta elettronica: trasparenza@fg.camcom.it

Al fine di consentire apporti mirati, si informa che i Piani adottati annualmente dall'Ente sono consultabili sul sito internet istituzionale www.fg.camcom.gov.it nella sezione "Amministrazione trasparente" sottosezione "Altri contenuti” al seguente link: clicca QUI per accedere.

Martedì, 2 Marzo, 2021 - 16:52

seo_banner.png