Avviso di tentata vendita di beni mobili in disuso della Camera di Commercio di Foggia

L’aggiudicazione avverrà a favore dell’offerente che avrà praticato la migliore offerta in aumento rispetto al prezzo base. Sono ammesse solo offerte in aumento rispetto al prezzo a base di gara.

Possono presentare offerta persone fisiche e giuridiche – imprese, Enti e Organizzazioni – residenti nell’Unione Europea, regolarmente costituite secondo le norme ad esse applicabili, che non si trovino in una delle seguenti situazioni:

a) siano in stato di fallimento o siano incorsi negli ultimi cinque anni in procedure concorsuali;
b) si trovino in stato di interdizione giudiziale, legale (fra cui l’incapacità di contrattare con la pubblica amministrazione) o di inabilitazione;
c) sussistano per esse cause di divieto, di decadenza o di sospensione previste dall’art. 67 del D. Lgs. 159/2011 s.m.i.

Il plico contenente l’offerta e la relativa documentazione deve pervenire, o con consegna a mano oppure a mezzo del servizio delle Poste Italiane S.p.A., oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 22 ottobre 2021 all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Foggia, Via Protano 7 – 7121 Foggia . Farà fede la data e l’ora di ricezione del protocollo camerale.

Allegati:

-  DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE - N° atto 2021000317 del 15/09/2021 - OGGETTO: DPR N. 254/2005. PROCEDURA DI TENTATA VENDITA BENI IN DISUSO UBICATI PRESSO LA SEDE
DI VIA DANTE ALIGHIERI. PUBBLICAZIONE AVVISO. (formato pdf)
- allegato A - Avviso d'asta (formato pdf)
- allegato B - Elenco beni lotti da 1 a 5 (formato pdf)
- allegato C - Elenco beni lotto 6 (formato pdf)
- allegato D - Elenco beni lotto 7 (formato pdf)
- allegato E - Fac simile dichiarazione (formato docx)
- allegato F - Fac simile offerta (formato docx)
- foto lotti allegato B
- foto lotti allegato C