rettangolo_trasparente.png

LAVORI EDILI PER RIPRISTINO AUTORIMESSA DELL’ENTE.

La Camera di Commercio di Foggia, intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento, in conformità all'art. 36 comma 2 lett. a) e comma 6 del d.lgs. n. 50/2016, tramite il Mercato Elettronico della PA (www.acquistinretepa.it ), per i lavori in oggetto.
Il presente avviso, pertanto, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati alla procedure di affidamento, tramite il mercato elettronico della PA (www.acquistinretepa.it).
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara. Si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva ai sensi del d.lgs. n. 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici, abilitati e in regola al bando “Lavori - categoria OG1”, da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, al fine di assicurare l’effettiva possibilità di partecipazione delle microimprese, piccole e medie imprese.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura devono presentare apposita istanza, mezzo pec, debitamente firmata digitalmente dal legale rappresentante o dal procuratore, utilizzando possibilmente il fac-simile allegato.
L’istanza dovrà pervenire, entro il giorno 30 Novembre 2018, al seguente indirizzo di posta elettronica: cciaa@fg.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto: ”LAVORI EDILI PER RIPRISTINO AUTORIMESSA DELL’ENTE.” 

SERVIZIO DI FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E ALIMENTI CONFEZIONATI

La Camera di Commercio di Foggia intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento, in conformità all'art. 36 c.2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016, tramite il Mercato Elettronico della PA (www.acquistinretepa.it ), per il servizio in oggetto.
Il presente avviso, pertanto, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’ente; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità ad essere invitati a procedure di affidamento, tramite il mercato elettronico della PA (www.acquistinretepa.it).
L’istanza dovrà pervenire entro il giorno 05 novembre 2018, ore 12,00, al seguente indirizzo di posta elettronica: cciaa@fg.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Servizio di fornitura, installazione e gestione distributori automatici di bevande e alimenti confezionati”.

BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 - Anno 2018

La Camera di commercio di Foggia intende finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher) domande di contributo relative a servizi di formazione e consulenza finalizzati all’introduzione delle tecnologie, presentate da singole imprese.
Le risorse complessivamente stanziate a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano ad Euro 221.272,21 interamente a carico della Camera di commercio di Foggia. I voucher avranno un importo massimo di euro 5.000, oltre la premialità di € 250 per le imprese in possesso, al momento dell’assegnazione del contributo, del rating di legalità.

Le domande di partecipazione devono essere presentate, a mezzo pec, alla pec della Camera di commercio di Foggia – cciaa@fg.legalmail.camcom.itdalle ore 08:00 del 30 ottobre 2018 alle ore 24:00 del 30 novembre 2018.

Selezione dirigente cciaa per comando

Con determinazione del Segretario Generale n. 126 del 3 luglio 2018 è stato adottato l'avviso per manifestazione di interesse al comando presso la Camera di commercio diFoggia.
La procedura è riservata ai dirigenti dipendenti di ruolo delle Camere di commercio. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro 15 giorni decorrenti dal 3/07/2018 e quindi entro il 18/07/2018.

Bando per la concessione di voucher alle imprese impegnate in percorsi di Alternanza Scuola - Lavoro

La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Foggia, alla luce dell'l’istituzione del Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro di cui alla Legge n. 107/2015 art.1 comma 41 e considerate le nuove competenze che la legge di riforma del Sistema camerale (Decreto legislativo 219 del 25 novembre 2016) ha attribuito agli enti camerali in materia di orientamento al lavoro e alle professioni e di facilitazione dell'incontro domanda-offerta di formazione e lavoro, intende promuovere, l’iscrizione delle imprese nel Registro in parola e incentivare l’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza scuola lavoro.
La Camera di Commercio di Foggia intende assumere, con il supporto della sua Azienda Speciale CESAN, un ruolo attivo nella promozione delle attività di alternanza scuola-lavoro, avvicinando le imprese ai percorsi scolastici di alternanza, contribuendo allo sviluppo del sistema economico locale.

scarica bando in formato pdf
scarica domanda in formato pdf
Elenco domande ammesse (aggiornato al 4/07/2018)
Elenco domande non ammesse (aggiornato al 4/07/2018)

AVVISO D’ASTA PUBBLICA VENDITA IMMOBILE

Per partecipare all'asta i Soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta e la documentazione richiesta dal presente avviso alla Camera di Commercio Industria Agricoltura ed Artigianato di Foggia in Via Michele Protano n. 7, 71121 Foggia, per servizio postale (racc.r.r) e/o posta celere e/o agenzie di recapito autorizzate e/o presentazione del plico brevi manu presso la reception dell’Ente, ubicata al piano terra dello stabile camerale, non più tardi delle ore 12,00 del giorno 18/05/2018, in plico chiuso, sigillato con ceralacca, controfirmato sui lembi, con esclusione quindi di ogni altro mezzo di recapito, pena l'esclusione. II recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione integro ed in tempo utile. Il mancato recapito del plico entro il termine innanzi fissato (giorno e ora) ovvero il recapito del plico stesso privo di una delle prescrizioni innanzi indicate comporta l'esclusione del concorrente.

Avviso d'asta pubblica vendita immobile (pdf)
Determinazione del Segretario Generale n.69 (pdf)
Modello Offerta Economica - unico offerente (formato word)
Modello Offerta Economica - più soggetti offerenti (formato word)

rettangolo_trasparente.png