rettangolo_trasparente.png

Bucarest: Fiera internazionale Bucharest International Technical Fair TIB

Dall'11 al 14 ottobre 2017 Bucharest International Technical Fair "TIB", una delle più importanti fiere a livello internazionale dedicata alla tecnologia e agli equipaggiamenti industriali, accoglie diversi settori: ingegneria meccanica, elettricità, elettronica, automazione, comunicazione e industria informatica, chimica e petrochimica, servizi industriali, metallurgia e saldatura, trasporto, immagazzinaggio e molto altro ancora. La mostra comprende conferenze, seminari, workshop e proiezioni cinematografiche.
Contemporaneamente alla manifestazione TIB, si svolgeranno altre tre manifestazioni complementari: Inventika, Romenvirotec e ExpoEnergie. 
L'ICE Agenzia di Bucarest, per un rapporto di collaborazione sottoscritto tra ICE-Agenzia e l'ente fiera Romexpo S.A, curerà la partecipazione delle aziende italiane alla manifestazione.
Per partecipare bisogna inviare l'Application Contract:http://www.tib.ro/uploads/Adeziune-contract-TIB-EN.pdf, compilato e firmato a ICE Ufficio di Bucarest, di seguito i contatti:   
E-mailbucarest@ice.it
Tel: (004021) 2114240 - Fax: (004021) 2100613 
Le aziende che invieranno la richiesta di partecipazione all'Ufficio di ICE Bucarest potranno beneficiare dell'assistenza nelle diverse fasi dell'adesione e la segnalazione della loro presenza, alle principali associazioni e aziende del settore in Romania.
Informazioni sulla fiera sono presenti sul sito della manifestazione:https://www.tradefairdates.com/TIB-M3360/Bucharest.html.
 

rettangolo_trasparente.png

Categoria:

News

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Martedì, 8 Agosto, 2017 - 10:52

rettangolo_trasparente.png