Chiusura parziale Uffici Camerali

Gli Uffici della Camera di Commercio di Foggia chiuderanno parzialmente il 2 novembre, 24 e 31 dicembre 2018, garantendo comunque l'espletamento dei servizi essenziali per il rilascio di certificazioni del Registro delle Imprese e di dispositivi di firma digitale; rilascio di certificazioni per commercio con l'estero; diritto annuale; cassa automatica.
Per le suddette giornate è necessaria la prenotazione obbligatoria per il rilascio della firma digitale e per le certificazioni per l'estero.
FIRMA DIGITALE
è necessario inviare una richiesta via email a giovanna.nardacchione@fg.camcom.it almeno 7 giorni prima, indicando il giorno di ritiro.
CERTIFICATI PER L’ESTERO
è necessario inviare una richiesta via email a mariacristinatarquinio@fg.camcom.it almeno 7 giorni prima, indicando il giorno di ritiro.

Martedì, 23 Ottobre, 2018 - 12:59