Sarà pubblicato il 18 dicembre il bando per i voucher della CCIAA per la digitalizzazione d'impresa.

Sarà pubblicato lunedì prossimo, 18 dicembre, il bando relativo al voucher di finanziamento per la digitalizzazione messi in campo dalla Camera di Commercio nell'ambito del progetto PID (Punto Impresa Digitale) inserito nel piano nazionale Impresa 4.0.
Il bando predisposto dall'ente guidato da Fabio Porreca è stato illustrato martedì pomeriggio nell'Auditorium della Cittadella dell'Economia insieme alle altre opportunità di finanziamento, regionali e nazionali, per le micro, piccole e medie imprese in materia di digitalizzazione e  ammodernamento tecnologico.

In Camera di Commercio si presentano le opportunità di finanziamento per la digitalizzazione d'impresa.

La presentazione delle opportunità di finanziamento per le micro, piccole e medie imprese in materia di digitalizzazione e  ammodernamento tecnologico saranno al centro dell'incontro tecnico in programma per martedì pomeriggio 12 dicembre, con inizio alle ore 15,00, presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Foggia.