Porreca: Foggia è in Italia! Qualcuno lo dica a Trenitalia.

“Se fossero confermate le notizie che giungono in merito ai nuovi collegamenti di Trenitalia (con una corsa aggiuntiva al mattino da Benevento a Roma con fermata a Caserta e un  nuovo collegamento da Bari a Roma senza le fermate di Barletta e Foggia)  si tratterebbe di una soluzione inaccettabile per le le popolazioni e le imprese del nord della Puglia. Un rischio che va assolutamente scongiurato”.

“ECCELLENZE IN DIGITALE” ARRIVA A FOGGIA

Domani mattina in Camera di Commercio a Foggia prende il via la nuova edizione di “Eccellenze in Digitale”, il progetto di Unioncamere e Google per la digitalizzazione delle PMI

Raccontare la cultura dell’innovazione attraverso le novità dell’industria 4.0, aiutare le aziende a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete. Questi gli obiettivi della nuova edizione di “Eccellenze in digitale”, il progetto promosso da Google in collaborazione con Unioncamere  giunto alla sua terza edizione.

Onofrio Giuliano presidente del Gal Tavoliere

E' Onofrio Giuliano, presidente provinciale di Confagricoltura Foggia, il nuovo presidente del Gal Tavoliere.
L'elezione è avvenuta questa mattina in Camera di Commercio a Foggia, al termine di una partecipata Assemblea dei Soci del neo costituito Gruppo di Azione Locale. All'assise si è registrata la presenza di quasi il 90% dei soci che hanno provveduto, secondo statuto, alla scelta del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Lunedì 3 aprile in CCIAA a Foggia evento conclusivo progetto Alternanza Scuola-Lavoro per Istituto Tecnico Giannone-Masi

Lunedì 3 aprile, con inizio alle 9,30 nell'Auditorium della Camera di Commercio di Foggia, si concluderà il percorso di Alternanza Scuola Lavoro organizzato dall'Ente camerale per l’Istituto Tecnico Giannone-Masi, con la premiazione della migliore idea di impresa nata dagli studenti.