Porreca: oggi è una bellissima giornata; la squadra Stato vince contro la Mafia. Ora denunciamo di più

“Oggi è una bellissima giornata di speranza e di possibile liberazione per il nostro territorio che vive da ormai troppo tempo sotto la cappa della criminalità organizzata!”
Con queste parole Fabio Porreca, presidente della CCIAA commenta la grande operazione messa in campo oggi contro la mafia foggiana.

CameraORIENTA - una serie di appuntamenti promossi dalla CCIAA di Foggia su orientamento al lavoro e cultura di impresa.

Comincerà lunedì 19 novembre il nuovo programma di attività sul tema dell’orientamento al lavoro e sulla cultura d'impresa promosso dalla Camera di Commercio di Foggia, CameraORIENTA; un percorso di 7 incontri, rivolto a 10 Istituti superiori della provincia e a circa 190 studenti suddivisi in gruppi da 60. Si tratta di un progetto messo in campo dall'Ente presieduto da Fabio Porreca, per consentire ai giovani di conoscere l’evoluzione del lavoro del proprio territorio e per essere supportati operativamente anche con sessioni pratiche e simulazioni di casi reali.

Porreca: potenziare l'export scelta strategica per il territorio. Domani in CCIAA tappa del Road Show nazionale ICE

“Oltre 405 milioni di valore delle nostre esportazioni nel primo semestre 2018, a fronte dei 373 dello stesso periodo dello scorso anno (+8,6%), sono un segnale importante di vitalità della nostra economia che come Ente di rappresentanza del  mondo delle imprese abbiamo il dovere di valorizzare. Un incremento per di più registrato quasi interamente nel manifatturiero.”