rettangolo_trasparente.png

Comunicazione di avvio del procedimento

Si comunica che è pubblicato all'Albo on line della Camera di Commercio di Foggia per 45 giorni consecutivi e nella sezione permanente “Pratiche ed iscrizioni/Cancellazione d'ufficio delle imprese individuali e delle società” l'elenco delle società di persone per le quali è stato avviato il procedimento di cancellazione d'ufficio ex art.3, lettera e) del D.P.R. 247/2004, per decorrenza del termine di durata, in assenza di proroga tacita.

Le società interessate potranno presentare apposita istanza telematica al  Registro imprese per comunicare lo scioglimento con o senza liquidazione o far pervenire eventuali osservazioni e/o memorie, entro e non oltre il termine di 15 giorni dal termine di scadenza della pubblicazione all’Albo camerale o entro 15 giorni dalla notifica inoltrata a mezzo Pec, se attiva e valida.

Decorso inutilmente il termine sopra indicato e perdurando l’inerzia, la società verrà cancellata d’ufficio dal Registro delle imprese con apposito provvedimento del Conservatore.

E' possibile consultare la comunicazione di avvio del procedimento predisposta ai sensi dell'art.8 della legge 241/1990, con l’allegato elenco delle relative società, al seguente link.

rettangolo_trasparente.png

Categoria:

News

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

You voted 'funny'.

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Martedì, 23 Novembre, 2021 - 10:46

registrati ai workshop di eccellenze in digitale
 

iscriviti ora alla newsletter della camera di commercio di foggia
 


Richiedi l’innovativo dispositivo wireless #DigitalDNAIC comodamente da casa!

 

rettangolo_trasparente.png