Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE) 2021- 29 novembre e il 1° e 2 dicembre 2021

La Camera di Commercio di Foggia, nell'ambito delle attività di supporto all'internazionalizzazione, promuove la partecipazione delle imprese del territorio alla Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE), che si svolgerà il 29 novembre e il 1° e 2 dicembre 2021.
La Convention di tutte le 81 Camere di Commercio Italiane all'estero associate a Assocamerestero si presenta come un'opportunità di sicuro interesse per le imprese dei nostri territori per conoscere meglio i Paesi e i mercati esteri in cui operano le CCIE e i servizi da loro offerti.
La manifestazione, organizzata con la collaborazione di Promos Italia, propone a tutte le aziende italiane un ciclo di attività dedicato all'internazionalizzazione comprendente seminari a distanza con focus su specifiche aree geografiche (webinar Paese, 29 novembre) e brevi colloqui informativi on-line con i referenti delle CCIE sui rispettivi mercati di operatività (1 e 2 dicembre).

Tutti gli eventi sono accessibili previa registrazione alla piattaforma dedicata:

Per partecipare all'iniziativa, le imprese dovranno iscriversi al Progetto SEI - Sostegno all'Export. (accedere al sito www.sostegnoexport.it con password progettosei). Sono escluse dalla partecipazione le aziende del settore consulenza.

I webinar si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Sala virtuale 1

Mercosur

17.30-18.30

Canada

ACCA (America Centrale, Caraibi e area Andina)

Gli incontri informativi (che si svolgeranno a distanza attraverso la piattaforma indicata) avranno la durata di 20 minuti ed inizieranno a ogni ora intera e a ogni mezzora (9.00, 9.30, 10.00, 10.30 …) secondo le disponibilità indicate nei menù della piattaforma.
Ci sarà possibilità di iscriversi ai colloqui fino al 30 novembre compatibilmente alle disponibilità orarie dei referenti delle CCIE.

In allegato una scheda con alcune indicazioni tecniche per l’iscrizione all’evento.

Per ulteriori informazioni: conventionsei@promositalia.camcom.it - internazionalizzazione@fg.camcom.it

PDF icon manuale_iscrizione_per_aziende.pdf62.91 KB

Venerdì, 19 Novembre, 2021 - 10:10