eBay e le Camere di Commercio per sostenere la diffusione dell'e-commerce fra le imprese

La grave emergenza sanitaria causata dal Covid-19 ha determinato un forte impulso degli acquisti online. Ciò ha reso ancor più evidente l’importanza, per imprese e attività commerciali, di possedere una vetrina virtuale per soddisfare le esigenze dei propri clienti attraverso un nuovo modo di fare acquisti.

Parte da tali considerazioni l’accordo tra eBay e le Camere di Commercio che in tale scenario uniscono le forze per supportare le piccole imprese ed aiutarle a creare la propria vetrina sul web in modo da affiancare un nuovo canale commerciale a quelli tradizionali.

La Camera di Commercio di Foggia organizza, in collaborazione con eBay e Dintec, un webinar gratuito rivolto a tutte le imprese di tutti i settori economici, per illustrare la vasta gamma di agevolazioni e strumenti per favorire l’ingresso nel mondo dell’e-commerce ed operare al meglio sulla piattaforma.

• Overview eCommerce
  • Chi è eBay nel mondo ed in Italia
  • Perché una piccola-media impresa dovrebbe usare eBay per far crescere la propria attività
  • Offerta eBay – Dintec Unioncamere
  • eBay University platform

Il webinar, in programma lunedì 3 agosto alle ore 10:00,  è organizzato sulla piattaforma Google Meet. Il link per il collegamento sarà inviato qualche giorno prima dell’evento all’email indicata in fase di registrazione.

Clicca QUI per accedere al form di registrazione

Venerdì, 17 Luglio, 2020 - 12:32

NUMERI DEDICATI
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00