ESPOSIZIONE FORECH 2018 - KIEV - dal 13 al 15 novembre

La Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina parteciperà all’evento fieristico internazionale “FORECH 2018” che si terrà dal 13 al 15 novembre, presso International Exhibition Centre della città di Kiev.
L’Ente promotore organizza uno spazio espositivo per accogliere le eccellenze italiane operanti nei seguenti settori: food, beverage, attrezzature e servizi. Inoltre, al fine di favorire il loro ingresso nel mercato ucraino, la Camera prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto per tutti i partecipanti.
Per ricevere la modulistica necessaria ed usufruire del contributo relativo alla partecipazione all’evento, si prega di rivolgersi ai manager responsabili entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 15.06.2018.

Dott.ssa Antonella Colonna
Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina