Fabio Porreca confermato all'unanimità presidente della CCIAA di Foggia

Fabio Porreca, presidente uscente della Camera di Foggia è stato rieletto all'unanimità alla guida dell'Ente per il quinquennio  2018-2023.

E' questo il risultato della prima riunione del nuovo Consiglio Generale che si è tenuta questa mattina presso la Cittadella dell'Economia con unico punto all'ordine del giorno l'elezione del presidente.

Tutti i consiglieri intervenuti, in rappresentanza delle Associazioni di Categoria e delle altre componenti del partenariato economico e sociale,  hanno espresso apprezzamento per il lavoro portato avanti dal presidente Porreca e si sono pronunciati, nelle loro dichiarazioni di voto, a favore del secondo mandato.

Dal canto suo Fabio Porreca, nell'illustrazione delle sue linee programmatiche (Capitanata: lo sviluppo possibile il titolo del documento) ha ribadito la volontà di procedere nel segno della continuità per un rilancio dell'azione politico-amministrativa dell'Ente con sempre maggiore rigore e determinazione.

PDF icon Linee programmatiche quinquennio 2018-2023 899.83 KB

Data documento: