rettangolo_trasparente.png

GRANDI DEGUSTAZIONI IN CANADA 2017 - Vancouver, Calgary, Toronto, Montreal, Canada 23 ottobre - 01 novembre 2017

L'ICE organizzerà la 22^ edizione delle Grandi Degustazioni in Canada, la manifestazione che ha conquistato un ruolo di primaria importanza nel panorama degli eventi promozionali dedicati al vino e che si conferma come l'appuntamento commerciale di riferimento per i professionisti di settore canadesi.
L'Italia si conferma il 3° maggiore fornitore di vino in Canada dopo USA e Francia, ma le possibilità per il prodotto italiano non sono esaurite. Il consumo interno di prodotti alcolici mostra ancora segnali di crescita e la quota rappresentata dai vini continua ad aumentare gradualmente a discapito di altre bevande alcoliche.
Gli eventi saranno organizzati sotto forma di banchi d’assaggio. Ogni espositore avrà a disposizione una postazione completamente allestita, ove presenterà in degustazione i propri vini agli operatori convenuti: importatori, rappresentanti del monopolio, della GDO, Ho.Re.Ca., retailers, giornalisti specializzati, opinion leaders, wine lovers.
L’invito agli eventi verrà allargato anche agli operatori e/o rappresentanti dei Monopoli dalle province non coinvolte direttamente nelle 4 tappe, ai quali verrà pagato biglietto aereo e soggiorno alberghiero.
Calendario eventi:
Evento West: Vancouver il 23 ottobre 2017 presso le sale del “Terminal City Club”  ; Calgary il 25 ottobre 2017 presso il “Theatre Junction Grand”
Evento East : Toronto il 30 ottobre 2017; Montréal  il 1  novembre 2017 nelle sale del “Roy Thomson Hall” e del “Marché

Scadenza adesioni: 22 giugno 2017
 

Allegato

AllegatoDimensione
PDF icon circolare_info.pdf1.3 MB

rettangolo_trasparente.png

Categoria:

News

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Martedì, 6 Giugno, 2017 - 12:09

rettangolo_trasparente.png