Sportello Marchi e Brevetti: accesso con prenotazione

Per fruire dei servizi dello sportello a partire dal 09 LUGLIO 2018 è indispensabile prenotare un... Leggi tutto

Corso specialistico in Procedure e Tecniche per il Commercio Estero - edizione 2018

Il corso è rivolto a chiunque sia interessato ad approfondire la conoscenza sulle tematiche del... Leggi tutto

Giro delle donne che fanno impresa. 18 giugno tappa a Foggia.

Il 18 giugno farà tappa a Foggia l'undicesimo Giro delle Donne che fanno Impresa.

rettangolo_trasparente.png

News

Il Consolato Generale d’Italia, l’Ufficio ICE e la Camera di Commercio italo-sudafricana organizzano una mostra dedicata al vino italiano a Johannesburg, in Sudafrica, dal 30 novembre al 2 dicembre 2018.
Clicca QUI per leggere la circolare informativa.
Per partecipare, il modulo di adesione deve essere inviato entro il 14 settembre 2018.
Clicca QUI per scaricare il modulo di adesione.

La Regione Puglia con il supporto di Unioncamere Puglia, intende promuovere la IX edizione di Italian Wine Edition, evento b2b riservato esclusivamente al vino italiano, che si terrà a Praga il 6 novembre presso il Salone del Palazzo Zofin.
All'iniziativa sarà presente un numero elevato di importatori e ristoratori (circa 120) attenti alla qualità del prodotto, anche grazie al pubblico professionale selezionato dalla Camera di Commercio Italo-Ceca.
Scadenza 23 luglio. Scarica la nota informativa di Unioncamere Puglia
 

Giovedì 12 luglio p.v. alle ore 12.00, presso la Sala Consiglio dell’Ente, si terrà un incontro rivolto alle Organizzazioni imprenditoriali, alle Organizzazioni sindacali e alle Associazioni dei consumatori interessate alla procedura del rinnovo del Consiglio camerale per il quinquennio 2018 – 2023 finalizzato a chiarire gli eventuali dubbi sulla procedura.

Vai alla sezione relativa al rinnovo del consiglio camerale 2018-2023

 

L’attuale Consiglio camerale, insediato il 9 dicembre 2013 giungerà a scadenza l’8 dicembre 2018. Pertanto, come stabilito dal D.M. 156/2011, il Presidente della Camera di Commercio, 180 giorni prima della scadenza, avvia le procedure di rinnovo del Consiglio.
Al riguardo, si rende noto che con determinazione n. 8 del 8/06/2018, il Presidente ha stabilito di avviare le procedure con la pubblicazione dell’Avviso dal 11 giugno 2018.
Vai alla sezione relativa al rinnovo del consiglio camerale 2018-2023

Schede Verticali

L’undicesima edizione del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa fa tappa a Foggia, lunedì 1

Con riferimento alle polemiche recentemente apparse sugli organi di stampa in merito alla selezio

Bandi e Concorsi
Mar, 03/07/2018

Con determinazione del Segretario Generale n. 126 del 3 luglio 2018 è stato adottato l'avviso per manifestazione di interesse al comando presso la Camera di commercio diFoggia.
La procedura è riservata ai dirigenti dipendenti di ruolo delle Camere di commercio. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro 15 giorni decorrenti dal 3/07/2018 e quindi entro il 18/07/2018.

Gio, 12/10/2017

La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Foggia, alla luce dell'l’istituzione del Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro di cui alla Legge n. 107/2015 art.1 comma 41 e considerate le nuove competenze che la legge di riforma del Sistema camerale (Decreto legislativo 219 del 25 novembre 2016) ha attribuito agli enti camerali in materia di orientamento al lavoro e alle professioni e di facilitazione dell'incontro domanda-offerta di formazione e lavoro, intende promuovere, l’iscrizione delle imprese nel Registro in parola e incentivare l’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza scuola lavoro.
La Camera di Commercio di Foggia intende assumere, con il supporto della sua Azienda Speciale CESAN, un ruolo attivo nella promozione delle attività di alternanza scuola-lavoro, avvicinando le imprese ai percorsi scolastici di alternanza, contribuendo allo sviluppo del sistema economico locale.

scarica bando in formato pdf
scarica domanda in formato pdf
Elenco domande ammesse (aggiornato al 4/07/2018)
Elenco domande non ammesse (aggiornato al 4/07/2018)

Gio, 12/04/2018

Per partecipare all'asta i Soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta e la documentazione richiesta dal presente avviso alla Camera di Commercio Industria Agricoltura ed Artigianato di Foggia in Via Michele Protano n. 7, 71121 Foggia, per servizio postale (racc.r.r) e/o posta celere e/o agenzie di recapito autorizzate e/o presentazione del plico brevi manu presso la reception dell’Ente, ubicata al piano terra dello stabile camerale, non più tardi delle ore 12,00 del giorno 18/05/2018, in plico chiuso, sigillato con ceralacca, controfirmato sui lembi, con esclusione quindi di ogni altro mezzo di recapito, pena l'esclusione. II recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione integro ed in tempo utile. Il mancato recapito del plico entro il termine innanzi fissato (giorno e ora) ovvero il recapito del plico stesso privo di una delle prescrizioni innanzi indicate comporta l'esclusione del concorrente.

Avviso d'asta pubblica vendita immobile (pdf)
Determinazione del Segretario Generale n.69 (pdf)
Modello Offerta Economica - unico offerente (formato word)
Modello Offerta Economica - più soggetti offerenti (formato word)

Lun, 18/12/2017

Bando relativo al voucher di finanziamento per la digitalizzazione messi in campo dalla Camera di Commercio di Foggia nell'ambito del progetto PID (Punto Impresa Digitale) inserito nel piano nazionale Impresa 4.0. Le domande dovranno essere inoltrate solo via PEC a partire dalle ore 8:00 del 15 gennaio 2018 e fino alle ore 12:00 del 16 febbraio 2018 5 marzo 2018.

Esito dell'istruttoria e pubblicazione degli elenchi​
Allegato 1 - Elenco domande ammesse e finanziabili
Allegato 2 - Elenco domande non ammesse per mancato superamento dell’istruttoria formale e/o tecnica
Allegato 3 - Elenco domande per le quali risulta necessario procedere ad una integrazione istruttoria

In primo piano

L'ultima riunione della commissione per la rilevazione dei prezzi dei prodotti cerealicoli si terrà il 1° del mese di agosto.
I lavori riprenderanno mercoledi 29 agosto 2018.

 

Per fruire dei servizi dello sportello a partire dal 09 LUGLIO 2018 è indispensabile prenotare un appuntamento attraverso il sistema informatico predisposto sul sito istituzionale.

Gli uffici, come previsto dalle normative in vigore, non daranno corso al deposito di pratiche non adeguatamente e opportunamente compilate, anche al fine di scongiurare lunghe attese allo sportello dell'utenza regolarmente prenotata.

clicca qui per accedere al servizio di prenotazione

 

cassetto.png

 

 

cinese_base.png

Nessun evento presente

Nessuna scadenza presente

Cerca un'impresa

Accedi rapidamente a Visure, Bilanci, Fascicoli.

diritto_annuale.png

'Alter Lanza' alternanza scuola lavoro attivata dalla Camera di Commercio di Foggia
'Alter Lanza' alternanza scuola lavoro attivata dalla Camera di Commercio di Foggia
Foggia Reagisce
Foggia Reagisce
Inaugurata la Cittadella dell'Economia Camera di Commercio di Foggia
Inaugurata la Cittadella dell'Economia Camera di Commercio di Foggia
corso_lingua_russa.png

rettangolo_trasparente.png