Il premio Ercole Olivario si rinnova per il 2020: saranno 110 gli oli ammessi in finale. Iscrizioni aperte fino al 31 gennaio

Torna il prestigioso concorso dedicato alle eccellenze olearie territoriali italiane. Le fasi finali si svolgeranno dal 23 al 28 marzo nella provincia di Perugia. Per partecipare al Premio - riservato agli oli ottenuti esclusivamente da olive italiane – c’è tempofino al 31 gennaio 2020. E’ possibile iscriversi anche attraverso la piattaforma www.planbweb.it/ercoleolivario, che consentirà di inviare la domanda in tempo reale e in alternativa alla procedura standard (spedizione alle Unioncamere Regionali competenti per territorio oppure alla segreteria del Concorso).
Regolamento completo sul sito www.ercoleolivario.it
Segnaliamo che il Lachimer, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Foggia, si occuperà dell'esecuzione delle attività di prelievo dei campioni per le aziende che presenteranno richiesta.
Info e contatti
LACHIMER - Laboratorio Chimico Merceologico Azienda Speciale della Camera di Commercio
Via Manfredonia, Km. 2,200 71121 FOGGIA tel. 0881580079 fax. 0881728245 www.lachimer.it

PDF icon Regolamento159.85 KB