rettangolo_trasparente.png

Incontro tecnico progetto U.E.F.A. – Programma comunitario E.L.EN.A. Definizione scenari di investimento. Modalità di partecipazione ai bandi di gara.

La Camera di Commercio di Foggia promotore e coordinatore del progetto europeo denominato U.E.F.A. - European Union E.L.EN.A. Foggia Facility Assistance (U.E.F.A.), iniziativa finanziata dalla Commissione europea e dalla Banca Europea per gli Investimenti, nell’ambito del programma comunitario denominato E.L.EN.A.  organizza un incontro tecnico presso la propria sede  il giorno 21 marzo 2019. 
Il progetto, gestito in collaborazione con la Provincia di Foggia, ha l’obiettivo di fornire gratuitamente ai Comuni aderenti all’iniziativa il supporto tecnico, amministrativo, legale e finanziario per migliorare l’efficienza energetica dei propri edifici e della pubblica illuminazione, favorendone il miglioramento tecnologico in un’ottica di risparmio per le Amministrazioni ed i loro cittadini. 
Il meeting, che avrà carattere operativo, con inizio alle ore 09.30 presso la sede della Camera di Commercio di Foggia, illustrerà lo stato di avanzamento del Progetto U.E.F.A. e i percorsi tecnici ed amministrativi che consentiranno di procedere alla definizione e pubblicazione delle gare di efficientamento. 
Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o comunicazione è possibile contattare i nostri Uffici al numero 0881. 797279 oppure all’indirizzo mail elena@fg.camcom.it.
 

rettangolo_trasparente.png

Categoria:

News

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Mercoledì, 13 Marzo, 2019 - 12:50

rettangolo_trasparente.png