Innovation Day 12 settembre ore 10,00

Si terrà il 12 settembre alle ore 10,00 l'incontro organizzato dal Punto Impresa Digitale PID di Foggia. Si parlerà degli strumenti digitali a disposizione delle imprese (cassetto digitale, fatturazione elettronica, spid, libri digitali, suap ecc), le opportunità offerte dalla legislazione per costituire nuove forme d'impresa e degli incentivi rivolti alle imprese e ai professionisti.

mercoledì 12 settembre alle ore 10,00 - Camera di Commercio di Foggia

Benvenuta Impresa: i servizi digitali per l'impresa 4.0:

• Informazioni ufficiali dal Registro delle imprese (visure, bilanci, conoscere clienti, partner e/o fornitori)
  • Strumenti digitali per dialogare con imprese, professionisti e con PA (cassetto digitale, fatturazione elettronica, spid, libri digitali, suap ecc)
  • Strumenti per realizzare nuove forme d'impresa (contratti di rete, startup e PMI innovative)
  • Incentivi alle imprese ed ai professionisti

Nel corso dell'evento sarà attivo un presidio per il rilascio dello spid e del cassetto digitale.
Per chi volesse attivare tali servizi, gratuiti, dovrà presentarsi munito:
- SPID: firma digitale, smartphone (numero di cellulare), documento d'identità ed indirizzo e-mail;
- CASSETTO DIGITALE: firma digitale

REGISTRATI QUI