La Gestione dei rifiuti in agricoltura: martedì 30 seminario formativo in CCIAA a Foggia

Approfondimenti sulla normativa vigente di riferimento, gli adempimenti amministrativi a cui sono tenute le imprese, la responsabilità nella gestione, i controlli e le eventuale sanzioni in caso di inadempienze: sono questi gli argomenti principali del seminario di formazione “La Gestione dei rifiuti in agricoltura” che si svolgerà martedì 30 ottobre in Camera di Commercio a Foggia con inizio alle ore 9,30.
L'appuntamento è organizzato dalla sezione regionale Puglia dell'Albo Gestori Ambientali, in collaborazione con Ecocerved scarl e le CCIAA di Foggia e Bari.
Una materia, quella della gestione dei rifiuti in agricoltura, che può incidere significativamente sui conti economici di una azienda e sulla sua redditività. Una disciplina complessa e in continuo aggiornamento che necessita di una adeguata conoscenza.
La partecipazione al seminario è gratuita ma subordinata alla compilazione di un form di iscrizione che è reperibile sul sito della CCIAA di Foggia

Data documento:

Venerdì, 26 Ottobre, 2018 - 12:45