La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo, progetto del fondo Perequazione Unioncamere Nazionale

Al fine di promuovere le imprese della filiera turistica della Puglia, le Camere di Commercio pugliesi, con il coordinamento dell’Unione regionale e di ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche), partecipano al Progetto di Unioncamere nazionale, finanziato a valere sul Fondo di Perequazione e denominato: “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo”. Sono interessate le aziende pugliesi della filiera turistica allargata trasversale a più settori che svolgano la propria attività sul territorio regionale. Le imprese della Puglia, che saranno selezionate come imprese d’avanguardia da una Commissione ad hoc, potranno beneficiare di diverse azioni di visibilità nell’ambito del Progetto stesso.
Per partecipare alla selezione occorre compilare il Modulo “manifestazione di interesse”, e restituirlo entro il 15 APRILE 2019 30 APRILE 2019, all’indirizzo info@unioncamerepuglia.it

scarica l'informativa
scarica il modulo di adesione

dr. Matteo R. Dusconi - Unioncamere Puglia - Via E. Mola n.19 - Bari