rettangolo_trasparente.png

MISSIONE IMPRENDITORIALE IN INDIA in occasione di "World Food India" 3-5 novembre

ICE-Agenzia, in collaborazione con Confindustria e sotto l'egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e del Ministero dello Sviluppo Economico, organizza una missione imprenditoriale in India, a New Delhi, dal 3 al 5 novembre prossimi, in occasione della manifestazione fieristica "World Food India", di cui l'Italia è Focus Country.
La missione, che sarà guidata dal Sottosegretario allo Sviluppo EconomicoIvan Scalfarotto, sarà interamente dedicata alla filiera della produzione e della trasformazione alimentare, ivi incluso pertanto il comparto delle macchine per il food processing e packaging.

"World Food India", fiera organizzata dal Ministero indiano per il Food Processing, si profila come la sede ideale per le imprese italiane che abbiano interesse a investire in India, sviluppando, autonomamente o in joint venture, progetti in loco.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione, si prega di visitare www.worldfoodindia.inhttp://italiaindia.com/italy-at-world-food-india/.

La partecipazione alla Missione è gratuita, sono a carico di ciascun partecipante le spese di viaggio e alloggio.
Le aziende interessate a partecipare possono dare conferma della loro adesione entro e non oltre il 29 settembre 2017, compilando la scheda online disponibile sul sito web india2017.ice.it, che si invita a consultare periodicamente per essere costantemente informati sugli aggiornamenti di programma, sulla documentazione disponibile e sugli aspetti logistici dell'iniziativa.

Per maggiori informazioni, si prega di consultare la circolare informativa oppure direttamente sul sito india2017.ice.it
 

rettangolo_trasparente.png

Categoria:

News

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Mercoledì, 27 Settembre, 2017 - 09:55

rettangolo_trasparente.png