Esami agenti di affari in mediazione: ammessi alle prove scritte

Si pubblica, di seguito, l’elenco degli ammessi a sostenere le prove scritte degli esami di agenti di affari in mediazione, che si terranno presso questa sede, in Via Michele Protano n. 7, il giorno 05/03/2019.
Si precisa che alla prova orale saranno ammessi gli idonei che, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, avranno prodotto idonea documentazione atta a dimostrare l’esistenza dei requisiti previsti per legge.
Si ricorda che le dichiarazioni contenute nella domanda sono autocertificazioni rese ai sensi del D.P.R. 445/2000 e che, se mendaci, sono passibili di denuncia agli Organi competenti.
ESAME SCRITTO  AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE DEL 15/04/2019
ELENCO CANDIDATI AMMESSI ORE 9,00
ELENCO CANDIDATI AMMESSI ORE 10,30

Elenco dei candidati che sono risultati idonei alla prova scritta dell'esame per agenti di affari in mediazione del 15/04 u.s. e che sono stati ammessi a sostenere la prova orale.

La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo, progetto del fondo Perequazione Unioncamere Nazionale

Al fine di promuovere le imprese della filiera turistica della Puglia, le Camere di Commercio pugliesi, con il coordinamento dell’Unione regionale e di ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche), partecipano al Progetto di Unioncamere nazionale, finanziato a valere sul Fondo di Perequazione e denominato: “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo”. Sono interessate le aziende pugliesi della filiera turistica allargata trasversale a più settori che svolgano la propria attività sul territorio regionale. Le imprese della Puglia, che saranno selezionate come imprese d’avanguardia da una Commissione ad hoc, potranno beneficiare di diverse azioni di visibilità nell’ambito del Progetto stesso.
Per partecipare alla selezione occorre compilare il Modulo “manifestazione di interesse”, e restituirlo entro il 15 APRILE 2019 30 APRILE 2019, all’indirizzo info@unioncamerepuglia.it

Sessione d'esame agenti di affari in mediazione del 5 marzo 2019

Si pubblica, di seguito, l'elenco dei candidati che sono risultati idonei alla prova scritta dell'esame per agenti di affari in mediazione del 05/03 u.s. e che sono stati ammessi a sostenere la prova orale.
candidati ammessi alla prova orale
Elenco degli idonei alla prova orale del 25/03/2019
Elenco degli idonei alla prova orale del 26/03/2019
Elenco degli idonei alla prova orale del 27/03/2019
Elenco degli idonei alla prova orale del 28/03/2019
Si comunica che, a partire dalla data odierna, potranno essere richiesti gli attestati di idoneità relativi all'esame per agenti di affari in mediazione appena concluso, inviando una mail a carmela.marino@fg.camcom.it

Avvio procedura cancellazione indirizzi PEC “IRREGOLARI”

La Camera di Commercio di Foggia ha avviato una verifica sugli indirizzi di Posta Elettronica Certificata per le imprese ricadenti nella propria circoscrizione territoriale, verifica che comporterà la cancellazione d'ufficio degli indirizzi di PEC “irregolari”.
Trascorso il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione all'Albo Camerale online dell'avviso e dei relativi elenchi di imprese, in caso di mancata regolarizzazione e in assenza di controdeduzioni scritte, il Conservatore trasmetterà gli atti al Giudice del Registro delle imprese per l’adozione del provvedimento cumulativo di cancellazione delle Pec irregolari.

COLONIA - ANUGA – 5/9 OTTOBRE 2019

La Regione Puglia - Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell'Ambiente – e Unioncamere Puglia hanno confermato la partecipazione alla prossima edizione della manifestazione internazionale “ANUGA”, che si svolgerà a Colonia dal 5 al 9 ottobre 2019.
La domanda di ammissione deve essere trasmessa a partire dalle ore 9.00 del 27 marzo ed entro le 12.00 del 29 marzo 2019.

Incontro tecnico progetto U.E.F.A. – Programma comunitario E.L.EN.A. Definizione scenari di investimento. Modalità di partecipazione ai bandi di gara.

La Camera di Commercio di Foggia promotore e coordinatore del progetto europeo denominato U.E.F.A. - European Union E.L.EN.A. Foggia Facility Assistance (U.E.F.A.), iniziativa finanziata dalla Commissione europea e dalla Banca Europea per gli Investimenti, nell’ambito del programma comunitario denominato E.L.EN.A.  organizza un incontro tecnico presso la propria sede  il giorno 21 marzo 2019.
Il progetto, gestito in collaborazione con la Provincia di Foggia, ha l’obiettivo di fornire gratuitamente ai Comuni aderenti all’iniziativa il supporto tecnico, amministrativo, legale e finanziario per migliorare l’efficienza energetica dei propri edifici e della pubblica illuminazione, favorendone il miglioramento tecnologico in un’ottica di risparmio per le Amministrazioni ed i loro cittadini.
Il meeting, che avrà carattere operativo, con inizio alle ore 09.30 presso la sede della Camera di Commercio di Foggia, illustrerà lo stato di avanzamento del Progetto U.E.F.A. e i percorsi tecnici ed amministrativi che consentiranno di procedere alla definizione e pubblicazione delle gare di efficientamento.
Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o comunicazione è possibile contattare i nostri Uffici al numero 0881. 797279 oppure all’indirizzo mail elena@fg.camcom.it.