Avviso: orari e servizi erogati il 24 aprile

Lunedì 24 aprile la Camera di Commercio di Foggia osserverà il seguente orario: dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Sarà possibile usufruire esclusivamente dei seguenti servizi:
CERTIFICAZIONI del REGISTRO DELLE IMPRESE, rilascio di dispositivi di FIRMA DIGITALE; CERTIFICAZIONI per COMMERCIO CON L’ESTERO; ATTI DI REGISTRAZIONE BREVETTI E MARCHI; CASSA AUTOMATICA
E' possibile consultare il calendario di apertura dell'intero anno nella pagina relativa agli orari e contatti della Camera di Commercio di Foggia.

Eccellenze in digitale - workshop gratuiti sul digitale

Al via la terza edizione di eccellenze in digitale il progetto di Unioncamere e Google per l'innovazione e la digitalizzazione delle piccole e medie imprese.

Il 06 aprile, la Camera di Commercio di Foggia, organizzerà il primo seminario – dei 6 che si terranno durante tutto l'anno - sulle opportunità economiche della rete. Simone Intermite, esperto in formazione e supporto alle imprese, sarà a disposizione delle imprese per approfondire le novità dell'industria 4.0, aiutare a sviluppare competenze digitali e far conoscere le migliori strategie per essere online.

International Matchmaking Event at TUTTO FOOD

Unioncamere Puglia, partner della rete EEN, promuove la partecipazione al  brokerage event internazionale dedicato ai settori food&beverage in programma a Milano (Fiera Milano) il 9 e 10 maggio 2017 in occasione di Tuttofood 2017L'evento è organizzato dal consorzio SIMPLER di Enterprise Europe Network. La partecipazione all’evento, gratuita, è aperta a produttori, distributori, grossisti, rivenditori e buyers interessati a discutere potenziali collaborazioni in campo commerciale e tecnologico. Il B2B verterà principalmente sui seguenti prodotti: pasta, dolciario, lattiero caseario, carne e salumi, pesce, ortofrutta, olio, delicatessen, surgelato, prodotti vegani ed organici, beverage. Fino a fine aprile 2017 è possibile inserire il proprio profilo e prenotare incontri bilaterali attraverso la piattaforma B2B dedicata.