Elenco Produttori e Utilizzatori di Sottoprodotti

Sulla Gazzetta ufficiale del 15 febbraio 2017 è stato pubblicato il decreto ministeriale 13 ottobre 2016, n. 264 che istituisce presso le Camere di Commercio territorialmente competenti l’Elenco dei produttori e utilizzatori di sottoprodotti. I residui sono sottoprodotti e non rifiuti quando il produttore dimostra che, non essendo stati prodotti volontariamente e come obiettivo primario del ciclo produttivo, sono destinati ad essere utilizzati nello stesso o in un successivo processo, dal produttore medesimo o da parte di terzi.

Il mondo in tasca la rivoluzione mobile e i nuovi strumenti cloud, terzo workshop Eccellenze in Digitale

Martedì 30 maggio il terzo workshop dell'anno di Eccellenze in Digitale, il progetto nazionale di Google e Unioncamere. La Camera di Commercio di Foggia ospiterà il terzo workshop tematico sugli strumenti del cloud e mobile. La partecipazione, gratuita, è aperta a tutte le imprese della provincia di Foggia.

ESAME PER L’ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEI RACCOMANDATARI MARITTIMI

E’  indetta presso la Camera di Commercio di Bari  una sessione d’esame per aspiranti all’iscrizione nell’Elenco dei Raccomandatari Marittimi. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30.06.2017, a mano o spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro postale o il timbro di ricezione nella sede della Camera di Commercio di Bari).

Social network, il tuo asso nella manica - il secondo incontro di Eccellenze in Digitale

Giovedì 11 maggio il secondo workshop dell'anno di Eccellenze in Digitale, il progetto nazionale di Google e Unioncamere. La Camera di Commercio di Foggia ospiterà il secondo workshop tematico sulla presenza online sui canali social. La partecipazione, gratuita, è aperta a tutte le imprese della provincia di Foggia.

Avviso: orari e servizi erogati il 24 aprile

Lunedì 24 aprile la Camera di Commercio di Foggia osserverà il seguente orario: dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Sarà possibile usufruire esclusivamente dei seguenti servizi:
CERTIFICAZIONI del REGISTRO DELLE IMPRESE, rilascio di dispositivi di FIRMA DIGITALE; CERTIFICAZIONI per COMMERCIO CON L’ESTERO; ATTI DI REGISTRAZIONE BREVETTI E MARCHI; CASSA AUTOMATICA
E' possibile consultare il calendario di apertura dell'intero anno nella pagina relativa agli orari e contatti della Camera di Commercio di Foggia.