Salone del lavoro e della creatività

La Camera di Commercio di Foggia è partner di Job’19, il “Salone del lavoro e della creatività”, la manifestazione che rappresenta un’opportunità unica per incrociare domanda e offerta di lavoro.
La manifestazione si svolgerà dal 22 al 24 ottobre p.v. e sarà arricchita dalla partecipazione di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria che animeranno workshop, seminari, laboratori e convegni con lo scopo di generare idee, iniziative e progetti a favore dell’occupazione giovanile.
La partecipazione è riservata alle imprese e a tutti i soggetti interessati a selezionare talenti da inserire nelle proprie realtà lavorative.
Il progetto si propone di offrire prioritariamente una risposta ai giovani che ogni anno si affacciano al mercato del lavoro e nasce dalla necessità di creare una rete di relazioni senza le quali il richiamo al patrimonio umano rischia di essere privo dei necessari strumenti di valorizzazione.
Le imprese, in relazione alle potenziali posizioni aperte all’interno dell’organizzazione aziendale, possono valutare l’opportunità di partecipare al “II Salone del lavoro e della creatività” al fine di poter selezionare i candidati e i talenti disponibili.
Info su: http://2019.jobunifg.it/

Giovedì, 31 Ottobre, 2019 - 09:05

NUMERI DEDICATI
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00