Zone Economiche Speciali (ZES) | Webinar per le imprese e professionisti del 21 luglio 2022

In riferimento agli avvii delle Zone Economiche Speciali si comunica che il 22 giugno sono stati attivati gli Sportelli Unici Digitali per le ZES Campania, ZES Abruzzo, ZES Sicilia Orientale e ZES Sicilia Occidentale. Nel breve periodo verranno attivati gli sportelli anche le ZES Calabria, ZES Sardegna, ZES Ionica Interregionale Puglia-Basilicata, ZES Adriatica Interregionale Puglia-Molise (consulta la sezione dedicata sul portale Impresainungiorno).

Iscriviti al webinar gratuito di giovedì 21 luglio, dedicato ad imprese e professionisti, per scoprire le modalità tecniche di presentazione di una pratica diretta ad una ZES attraverso lo Sportello Unico Digitale dedicato; scegli la sessione che preferisci che si terrà su Zoom, entrambe avranno lo stesso programma e gli stessi contenuti:

o in alternativa

Le due sessioni, destinate a imprese e professionisti, sono identiche e non saranno registrate; per ogni sessione è garantita l’iscrizione ai primi 3.000 richiedenti; non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.

Giovedì, 7 Luglio, 2022 - 12:27

il cassetto digitale dell'imprenditore