Eccellenze in Digitale 2023-2024

Logo di Eccellenze in Digitale

Continua il percorso formativo di Eccellenze in Digitale, progetto che nasce dalla consolidata collaborazione tra Unioncamere, Google e Camere di commercio. Il programma si svolgerà attraverso webinar gratuiti che si realizzeranno per tutto il 2023 e parte del 2024.

L’offerta formativa è rivolta non solo agli imprenditori ma anche ai lavoratori, dirigenti, liberi professionisti, tirocinanti e a coloro che hanno perso il lavoro o hanno difficoltà a reinserirsi nonché i giovani in cerca del primo impiego.

Gli obiettivi del progetto:

• aiutare imprese ed economia locale formando i lavoratori
  • aumentare la diffusione di skill e competenze digitali sul territorio
  • aiutare le imprese a rimanere competitive in questo periodo di crisi economica - energetica - inflazionistica

Gli appuntamenti formativi sono indipendenti tra loro ma è preferibile seguire il maggior numero possibile di eventi per avere una formazione completa.

I prossimi appuntamenti (dalle 10:30 alle 12:30):

• Modulo 16 – 21 Marzo 2024 Paradigma “Industria 5.0”: la Sostenibilità insieme alle tecnologie digitali e web

Iscriviti ora: clicca QUI!

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Foggia: pid@fg.camcom.it - 0881-797302/352