Progetto "SEI: sostegno all'export dell'Italia" – II edizione

progetto_sei.png

La Camera di Commercio di Foggia, nell'ambito delle attività di supporto all'internazionalizzazione, partecipa alla seconda edizione del progetto SEI- “Sostegno all'Export dell’Italia” – promosso da Unioncamere a supporto dell’impegno del sistema camerale nella realizzazione di iniziative orientate alla crescita delle imprese esportatrici".
Il progetto SEI - “Sostegno all'Export dell’Italia” mira a:

• Favorire l’avvio sui mercati esteri delle aziende che oggi non esportano pur avendone qualità, organizzazione e (parte degli) strumenti;
  • Rafforzare la presenza delle aziende che operano sui mercati esteri solo in maniera occasionale o limitata, contribuendo così all'incremento e al consolidamento delle relative quote di export.

Un programma gratuito che punta ad aumentare il numero di imprese esportatrici italiane e che è rivolto sia ad aziende che esportano occasionalmente, sia ad aziende che ancora non esportano ma ne avrebbero le potenzialità.
Per partecipare è sufficiente accedere al sito www.sostegnoexport.it, cliccare sul box “Sei un’impresa interessata all’estero”, inserire la password di accesso "progettosei", compilare ed inviare il semplice e veloce questionario entro e non oltre il 20 febbraio 3 marzo 2020.
Le aziende selezionate potranno beneficiare di un percorso di primo orientamento per valutare possibili ambiti di sbocco, oltre che di percorsi finalizzati a porre le basi per l'avvio o il consolidamento della propria attività sui mercati esteri.

Gentili operatori, il sito www.sostegnoexport.it è in manutenzione per alcuni problemi tecnici. Ci auguriamo che il sito possa ritornare online a breve, ma nel frattempo vi invitiamo a compilare il facsimile del questionario online così che possiate aderire al progetto. Vi aggiorneremo appena il sito ritornerà online.

Per maggiori informazioni:
Alba Marseglia
internazionalizzazione@fg.camcom.it

PDF icon Leaflet per aziende122.11 KB
File Facsimile questionario55.68 KB

Venerdì, 20 Marzo, 2020 - 08:32

NUMERI DEDICATI
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Assistenza telefonica Registro Imprese

Camera in ascolto - filo diretto con le imprese
emergenzaeconomica@fg.camcom.it

Aggiornamenti normativi, interventi economici, export, documenti utili e statistiche