RIAPERTURA TERMINI. Avviso pubblico per l'istituzione di una short list di tecnici verificatori di edifici pubblici ed impianti di pubblica illuminazione (programma ELENA)

La Camera di Commercio di Foggia coordinatore beneficiario del progetto "U.E.F.A. - European Union ELENA Foggia Facility Assistance", a valere sul fondo ELENA (European Local ENergy Assistance), contratto n. 2013-052, sottoscritto tra la Banca Europea degli Investimenti e la stessa, intende istituire una short list (elenco ristretto di esperti) ad evidenza pubblica, finalizzata all'avvio e alla realizzazione della fase di Attività di verificazione ed analisi degli edifici e degli impianti di pubblica illuminazione ricadenti nella ammissibilità del progetto UEFA del richiamato Programma ELENA.
La costituzione della short list di cui al presente avviso non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzioni di punteggio e/o altre classificazioni di merito. L'inserimento nella short list non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale presso la Camera di Commercio di Foggia.
Riapertura termini. Scadenza: ore 12:00 del 20 gennaio 2017
[download avviso in formato pdf]
[download allegato A - formato word]

SHORT LIST in formato pdf (data pubblicazione: 7 febbraio 2017)