RIPARTI CON ICE, SEGUI I WEBINAR PER L’EXPORT

Ice insieme alla Farnesina organizza un ciclo di webminar per approfondire la conoscenza ed entrare in contatto con i mercati di principale interesse per l’export.
Ogni appuntamento, della durata di circa un'ora, prevede la presentazione da parte dell'ufficio ICE locale della situazione specifica del Paese ai tempi dell’emergenza Coronavirus, con particolare riguardo ai provvedimenti adottati, ai settori maggiormente colpiti, alle prossime iniziative promozionali, ai progetti speciali ICE e ai suggerimenti sulle possibili strategie di marketing. La presentazione ha l'obiettivo di illustrare quanto più possibile le caratteristiche del mercato e gli interventi del Sistema Italia in condizioni di "normalità", ma anche di cogliere eventuali opportunità determinate dalla situazione contingente e dai piani di intervento economico dei singoli Paesi. Gli eventi sono realizzati in collaborazione con la locale Ambasciata d’Italia e potranno essere arricchiti dall’interazione diretta delle aziende partecipanti.
I prossimi appuntamenti:
Iscriviti ai prossimi appuntamenti: clicca QUI
SPAGNA – 30 APRILE 2020
GERMANIA- 4 MAGGIO 2020
EMIRATI ARABI UNITI – 6 MAGGIO
BRASILE - 8 MAGGIO
GIAPPONE - 11 MAGGIO
USA - 13 MAGGIO
FRANCIA - 15 MAGGIO

Lunedì, 27 Aprile, 2020 - 12:29

NUMERI DEDICATI
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00