rettangolo_trasparente.png

SEOUL INTERNATIONAL WINES & SPIRITS EXPO - 12-13 aprile 2018

La Corea del Sud con i suoi 50 milioni di consumatori ed un redditopro capite che è previsto toccare i 30 mila dollari nel 2018 è la decima economia del mondo (la quarta in Asia) e si conferma come uno dei più dinamici mercati dell’Estremo Oriente e uno fra i più interessanti del mondo per tassi di crescita e apertura ai modelli di consumo occidentali.
La fiera è giunta alla XVI edizione e si conferma anno dopo anno come il più importante evento dedicato al settore vinicolo in Corea del Sud e con numeri di visitatori sempre crescenti.
Quest'anno la fiera si presenta con format rinnovato e durata ridotta a due giornate. Grazie a nuovi accordi stipulati con l'Ente Organizzatore il costo di partecipazione proposto alle aziende è dimezzato rispetto allo scorso anno (€ 1.500,00 + IVA).
Secondo gli ultimi dati disponibili (gennaio-ottobre 2017), l'Italia si conferma il terzo paese fornitore di vino della Corea del Sud con una quota di mercato del 13,8%, preceduto dalla Francia con il 32,2% e dal Cile con il 19,1% e davanti agli Stati Uniti.

Per maggiori informazioni: clicca QUI

Le domande di adesione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento delle disponibilità di area.

La data di scadenza per la ricezione della domanda di adesione è fissata per il 19 gennaio 2018.

rettangolo_trasparente.png

Categoria:

News

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Martedì, 9 Gennaio, 2018 - 16:48

rettangolo_trasparente.png