Specifiche tecniche per compilazione delle domande e delle denunce da presentare all'ufficio del registro delle imprese per via telematica o su supporto informatico

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì (G.U. n.69 del 23 marzo 2018) il decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 6 marzo 2018 recante l’approvazione delle specifiche tecniche per la creazione di programmi informatici finalizzati alla compilazione delle domande e delle denunce da presentare all'ufficio del registro delle imprese per via telematica o su supporto informatico.
Le specifiche tecniche sono efficaci dal 13 marzo scorso e a partire dal prossimo 13 aprile non potranno più essere utilizzati programmi realizzati sulla base delle vecchie specifiche tecniche. Tra le variazioni, oltre a quelle che riguardano la creazione di nuovi comuni in seguito alla soppressione di quelli preesistenti (modifica dei codici e delle denominazioni dei comuni), vi è anche la soppressione della sezione temporanea dell’Albo delle Cooperative.

per maggiori informazioni

Martedì, 27 Marzo, 2018 - 12:27