rettangolo_trasparente.png

SUMMER FANCY FOOD – NEW YORK, 23/25 GIUGNO 2019

in attesa del rinnovo della convenzione con la Regione Puglia, Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell’Ambiente, Unioncamere Puglia, ricevuta conferma dalla stessa Regione sulla compartecipazione a questo evento, ha avviato l’iter organizzativo per la partecipazione alla manifestazione “SUMMER FANCY FOOD”, che si svolgerà a New York dal 23 al 25 giugno 2019.
La manifestazione, di frequenza annuale, è giunta alla 63° edizione ed è dedicata a tutti i prodotti alimentari, compresi i vini e le bevande. Anche per questa edizione gli  stand “Puglia” sono collocati nell’ambito della collettiva “Italia” organizzata da Universal Marketing - agente unico per l’Italia - in collaborazione con l’Istituto per il Commercio Estero di New York.
Le aziende interessate sono invitate a trasmettere la scheda allegata esclusivamente via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it a partire dalle ore 09:00 del 10 GENNAIO ed entro e non oltre le 12:00 del 14 GENNAIO 2019
Le adesioni inviate con altro mezzo non saranno considerate valide.
 

Allegato

AllegatoDimensione
File Circolare e domanda di ammissione76.19 KB

rettangolo_trasparente.png

Categoria:

News

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Martedì, 8 Gennaio, 2019 - 13:12

rettangolo_trasparente.png