rettangolo_trasparente.png

SUMMER FANCY FOOD - New York dal 30 giugno al 2 luglio 2018

La manifestazione, di frequenza annuale, è giunta alla 62° edizione ed è dedicata a tutti i prodotti alimentari, compresi i vini e le bevande.
Il contributo a carico di ciascuna azienda è di Euro 6.800 + iva, comprensivo dell’affitto e allestimento standard di uno stand personalizzato di circa 10 mq., dell'inserimento nel catalogo ufficiale della fiera, dell'interpretariato generale e del trasporto di prodotti NON deperibili in sola andata. Quest’ultimo costo ha una incidenza particolarmente elevata, in considerazione della distanza e delle spese da sostenere in fiera.
Restano a carico delle imprese partecipanti le spese di viaggio, vitto e alloggio del proprio rappresentante, nonché le spese di assicurazione supplementari, non rientranti in quelle già coperte da Unioncamere Puglia e l’eventuale rientro della merce.  
Le aziende interessate sono invitate a trasmettere la scheda allegata esclusivamente via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it a partire dalle ore 09.00 del 16 novembre ed entro e non oltre le 12 del 22 novembre 2017. 
Le adesioni inviate con altro mezzo non saranno considerate valide.

Allegato

AllegatoDimensione
PDF icon Scheda informativa e scheda di adesione172.62 KB

rettangolo_trasparente.png

Categoria:

News

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Giovedì, 16 Novembre, 2017 - 09:15

rettangolo_trasparente.png