Ufficio Marchi e Brevetti

Per fruire dei servizi dello sportello a partire dal 09 LUGLIO 2018 è indispensabile prenotare un appuntamento attraverso il sistema informatico predisposto sul sito istituzionale.

Gli uffici, come previsto dalle normative in vigore, non daranno corso al deposito di pratiche non adeguatamente e opportunamente compilate, anche al fine di scongiurare lunghe attese allo sportello dell'utenza regolarmente prenotata.

Si invita l’utenza a contattare l'ufficio (all'indirizzo mail brevetti@fg.camcom.it) in maniera preventiva rispetto al deposito (che si rammenta può avvenire solo a fronte della presentazione della idonea documentazione e con la modulistica prevista dall’UIBM e adeguatamente compilata).

L'erogazione del servizio è condizionata alla regolarità del versamento del diritto annuale delle ditte interessate, se aventi sede legale in provincia di Foggia.

ATTENZIONE: Inserire tutti i dati richiesti.

Nel Campo cognome deve essere inserita, ove si tratti di società, la Ragione Sociale.

Le Agenzie di servizi/Professionisti potranno presentare allo sportello un massimo di tre richieste (deposito, rinnovo, informazioni, ecc...) inserendo tre distinte prenotazioni; In tal caso e comunque per una migliore organizzazione dell’appuntamento, inserire il numero REA o il codice fiscale/partita IVA dell’impresa.

Nel caso di impossibilità a presentarsi all'appuntamento fissato, comunicare tempestivamente la rinuncia o lo spostamento ad altra data, tenendo presente che la mancata presentazione ad un appuntamento prenotato causa un danno ad altre persone che hanno interesse a rivolgersi alla Camera di Commercio di Foggia.

NON E' POSSIBILE, PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, PRENOTARE UN APPUNTAMENTO PER IL GIORNO STESSO.

Richiedi un appuntamento:

  • In grigio: non disponibile
  • In verde: disponibile

ATTENZIONE: le disponibilità variano continuamente: si consiglia di tornare spesso su queste pagine per verificare gli aggiornamenti.

1 - Scegli il giorno: