VALORIZZAZIONE ED INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO AGROALIMENTARE PUGLIESE: MISSIONE IN CINA

MISSIONE BUYER CINA IN COLLABORAZIONE con REGIONE PUGLIA - Assessorato alle risorse agroalimentari e con L’HONG KONG TDC
La Camera di Commercio Italo Orientale, grazie al fondamentale supporto della Regione Puglia, assessorato alle risorse agroalimentari, ed alla ultra decennale collaborazione con l’Hong Kong TDC,  e con l’associazione Italia Hong Kong, propone la seguente opportunità alle aziende del settore vitivinicolo ed agroalimentare, consentendo loro di incontrare circa 20 buyers interessati alle produzioni pugliesi.
Grazie alle buone relazioni instaurate, la CCIO è riuscita a portare in Puglia selezionatissimi buyer di settore che ricercano prodotti di qualità. E’ un’occasione di importante promozione del nostro territorio e delle nostre aziende che avranno così un'opportunità unica per avere accesso al grande mercato cinese.
L’obiettivo è di sviluppare e accrescere le basi per un contatto continuo con i potenziali compratori, al fine di creare un canale preferenziale di rapporto diretto tra le imprese.
Il 29 giugno a Bari si terranno i btob durante i quali gli imprenditori potranno incontrare i buyer per mostrare la loro realtà produttiva.
​I prodotti di interesse sono:

• Vini di fascia medio bassa
  • Vini di fascia medio alta
  • Vini di fascia alta
  • Prodotti alimentari di accompagnamento al vino
  • Olive da tavola
  • Conserve (salate)
  • Formaggi
  • Salumi
  • Olio
  • Cioccolata
  • Dolci e frutta secca
  • Gelati pronti (no materie prime).

Si precisa, inoltre, che un buyer è interessato ad investire in una cantina acquistando o compartecipando alla produzione e valuterà eventuali investimenti in realtà produttive agroalimentari.
L’adesione dell’azienda, prevede un costo. Per motivi logistici solo ed esclusivamente le prime 25 imprese (in ordine di arrivo) che compileranno la documentazione richiesta ed effettueranno il bonifico saranno inserite negli incontri con i buyer.
Si specifica, su espressa desiderio dei buyers, saranno ammessi solo i produttori e non distributori/rappresentanti et simili.
Il tutto dovrà  pervenire entro le ore 20.00 del 19 giugno 2017 all'indirizzo info@ccio.it e in cc ad amministrazione@ccio.it

Per ulteriori  informazioni:
Camera di Commercio Italo Orientale