rettangolo_trasparente.png

Verifica dinamica permanenza requisiti agenti e rappresentanti di commercio

Si informa che l'Ufficio del Registro delle Imprese di Foggia, in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 6 e art. 7, comma 3, del Decreto MISE del 26 ottobre 2011, prosegue con la verifica dinamica della permanenza del possesso dei requisiti dei soggetti esercitanti l'attività di agente e rappresentante di commercio.
I soggetti interessati riceveranno via PEC, o raccomandata a/r, una lettera con l'invito a presentare apposita pratica Comunica entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione.
Si segnala che la suddetta procedura sconta il pagamento del diritto di segreteria di Euro 18,00 (indipendentemente dalla natura giuridica) ed è ESENTE dall'imposta di bollo.
L'avviso di inizio del procedimento sarà affisso anche all'Albo Camerale per 30 giorni.
La pubblicazione all'Albo tiene luogo di notifica quando le lettere raccomandate di avvio del procedimento non raggiungono i destinatari.
Si ricorda che qualora non si provveda all'adempimento entro il termine indicato si attiverà il procedimento d'ufficio di inibizione della continuazione dell'attività dell'impresa o di cancellazione dall'apposita sezione speciale persone fisiche del REA.
Clicca qui per visualizzare la sezione relativa agli agenti e rappresentanti di commercio

 

rettangolo_trasparente.png

Categoria:

In primo piano

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Lunedì, 29 Ottobre, 2018 - 12:23

rettangolo_trasparente.png