Webinar 9 settembre Mipaaf - BMTI - CDP: “Una mano concreta per la tua OP/AOP e per la tua attività olivicolo-olearia

Nell'ambito delle attività progettuali che Borsa Merci telematica Italiana sta realizzando, abbiamo il piacere di comunicarVi che, il 9 settembre alle 10:30 è stato organizzato, un webinar gratuito: “una mano concreta per la tua OP/AOP e per la tua attività olivicolo-olearia” aperto alle OP e AOP del territorio.
Nel corso del webinar verrà illustrata l’iniziativa, promossa dal Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti e il nostro supporto tecnico, che sostiene le Organizzazioni di Produttori (OP) e le loro Associazioni (AOP) di olio d'oliva e olive da mensa italiane attraverso l'attivazione della Piattaforma garanzia olio, in grado di favorire l’accesso al credito alle OP e AOP.
Per partecipare, è necessario registrarsi al link https://www.20002000.it, le iscrizioni chiudono martedì 8 settembre 2020 alle ore 13.30.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa scrivere a op.olio@bmti.it
Per chiarimenti sulle modalità di partecipazione al webinar scrivere a  webinarbmti@comunicazione2000.com

PDF icon locandina_evento_webinar_9_settembre.pdf830.4 KB

Venerdì, 4 Settembre, 2020 - 11:49