15 aprile - Export Flying Desk: 2° appuntamento dedicato alle aziende della capitanata in partnership con la Camera di Commercio di Foggia

Anche nel mese di aprile, la Camera di Commercio di Foggia promuove il programma Export Flying Desk, iniziativa di ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, finalizzata a supportare l’internazionalizzazione delle imprese della provincia di Foggia. Il Team dell’Export Flying Desk Puglia, quale punto di riferimento di collegamento con gli uffici ICE di promozione settoriale e la rete dei 78 uffici all’estero, è a tua disposizione, in collaborazione con la CCIAA di Foggia, per farti scoprire i servizi, le attività promozionali e di formazione creati su misura per le tue esigenze.
Fissa ora un appuntamento in remoto con i responsabili EFD Puglia e CCIAA Foggia cliccando qui e selezionando la tappa del 15 aprile  2021.

Giovedì, 1 Aprile, 2021 - 08:54

campagnabilanci-social-unico.jpg