Bandi Alternanza Scuola - Lavoro 2019

La Camera di Commercio di Foggia, anche per l'anno scolastico 2019, promuove le attività di Alternanza Scuola Lavoro (ASL) mediante un contributo rivolto a liberi professionisti e micro, piccole e medie imprese (MPMI), che si impegnano ad ospitare studenti in percorsi di ASL.

I requisiti per la richiesta del voucher sono definiti all’interno di 3 differenti bandi:

Bando n. 1-2019

Concessione di voucher alle imprese impegnate in percorsi di ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO
- Modulo domanda Voucher imprese
- Modulo Rendicontazione Voucher imprese

Bando n. 2-2019

Concessione di voucher alle imprese impegnate in percorsi di ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO con la supervisione di Università/Associazioni di categoria.
- Modulo domanda Voucher Università/Associazioni
Modulo Rendicontazione Voucher Università/Associazioni

Bando n. 3-2019

Concessione di voucher ai liberi professionisti impegnati in percorsi di ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO
- Modulo domanda Voucher Liberi Professionisti
Modulo Rendicontazione Voucher Liberi professionisti

Di seguito le tempistiche previste dai 3 bandi:

Presentazione domanda entro il 02/12/2019
Realizzazione percorsi di Alternanza Scuola Lavoro dal 01/01/2019 al 31/12/2019
Rendicontazione delle attività svolte entro il 15/01/2020

I percorsi di ASL/PCTO dovranno essere realizzati sulla base di convenzioni stipulate tra istituto scolastico/CFP e soggetto ospitante.
Le domande di contributo saranno accettate in ordine cronologico di arrivo.
Il contributo previsto dallo specifico bando sarà erogato solo a fronte di percorsi di ASL effettivamente svolti e rendicontati.

Mercoledì, 10 Luglio, 2019 - 13:49