rettangolo_trasparente.png

Libri Digitali


Libri digitali è il nuovo servizio delle Camere di Commercio pensato per aiutare le imprese a gestire in totale sicurezza e con pieno valore legale tutto il processo di digitalizzazione dei libri d’impresa, facendo risparmiare tempo e risorse. Una piattaforma accessibile sempre, dalle società e dai loro intermediari, anche da smartphone e tablet, senza limiti di spazio e di tempo.
 
Archiviazione e consultazione conservazione a norma dei libri e registri in formato elettronico con la possibilità di ricerca, visualizzazione ed esibizione dei documenti inseriti registrazione via web ed accesso mediante SPID o CNS creazione autonoma di utenze delegate consultazione dei fascicoli da parte di tutti i delegati gestione integrata con l’Istituto di Pagamento ICONTO per il versamento, tramite F24, della Tassa di Concessione Governativa e dell’imposta di bollo estrazione di report statistici.
 
Il servizio ha un costo di €50 + I.V.A. e per poter accedere bisogna essere in possesso dello Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o della Cns (Carta Nazionale Servizi), servizi rilasciati dalla Camera di Commercio.

Per accedere al servizio clicca qui https://libridigitali.camcom.it

rettangolo_trasparente.png

rettangolo_trasparente.png

Contatti

Mariangela Perrone
Cesan
mariangela.perrone@fg.camcom.it
0881 797 349
stanza 8 | Secondo Piano

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Mercoledì, 9 Gennaio, 2019 - 10:36

rettangolo_trasparente.png