rettangolo_trasparente.png

BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 – ANNO 2019

Attezione, le imprese che hanno completato lo ZOOM 4.0 (questionario guidato di valutazione di maturità digitale) con l'assistenza del Digital Promoter, devono allegare alla domanda l'autocerficazione dell'avvenuta compilazione.

La Camera di Commercio di Foggia ha approvato l'iniziativa "Bando voucher digitali I4.0-Anno 2019", al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di tutti i settori economici.
Il bando Voucher Digitali Impresa 4.0 consente di usufruire di contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e acquisto di beni strumentali finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

Servizi postali di recapito ai sensi dell’art. 1, comma 2, D.Lgs. 261/1999.

La Camera di Commercio di Foggia intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento, in conformità all'art. 36 c .2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, tramite il Mercato Elettronico della PA (www.acquistinretepa.it ), per il servizio in oggetto.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’ente; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità ad essere invitati a procedure di affidamento, tramite il mercato elettronico della PA (www.acquistinretepa.it).

LAVORI EDILI PER RIPRISTINO AUTORIMESSA DELL’ENTE.

La Camera di Commercio di Foggia, intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento, in conformità all'art. 36 comma 2 lett. a) e comma 6 del d.lgs. n. 50/2016, tramite il Mercato Elettronico della PA (www.acquistinretepa.it ), per i lavori in oggetto.
Il presente avviso, pertanto, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati alla procedure di affidamento, tramite il mercato elettronico della PA (www.acquistinretepa.it).
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara. Si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva ai sensi del d.lgs. n. 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici, abilitati e in regola al bando “Lavori - categoria OG1”, da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, al fine di assicurare l’effettiva possibilità di partecipazione delle microimprese, piccole e medie imprese.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura devono presentare apposita istanza, mezzo pec, debitamente firmata digitalmente dal legale rappresentante o dal procuratore, utilizzando possibilmente il fac-simile allegato.
L’istanza dovrà pervenire, entro il giorno 30 Novembre 2018, al seguente indirizzo di posta elettronica: cciaa@fg.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto: ”LAVORI EDILI PER RIPRISTINO AUTORIMESSA DELL’ENTE.” 

SERVIZIO DI FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E ALIMENTI CONFEZIONATI

La Camera di Commercio di Foggia intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento, in conformità all'art. 36 c.2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016, tramite il Mercato Elettronico della PA (www.acquistinretepa.it ), per il servizio in oggetto.
Il presente avviso, pertanto, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’ente; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità ad essere invitati a procedure di affidamento, tramite il mercato elettronico della PA (www.acquistinretepa.it).
L’istanza dovrà pervenire entro il giorno 05 novembre 2018, ore 12,00, al seguente indirizzo di posta elettronica: cciaa@fg.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Servizio di fornitura, installazione e gestione distributori automatici di bevande e alimenti confezionati”.

BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 - Anno 2018

La Camera di commercio di Foggia intende finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher) domande di contributo relative a servizi di formazione e consulenza finalizzati all’introduzione delle tecnologie, presentate da singole imprese.
Le risorse complessivamente stanziate a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano ad Euro 221.272,21 interamente a carico della Camera di commercio di Foggia. I voucher avranno un importo massimo di euro 5.000, oltre la premialità di € 250 per le imprese in possesso, al momento dell’assegnazione del contributo, del rating di legalità.

Le domande di partecipazione devono essere presentate, a mezzo pec, alla pec della Camera di commercio di Foggia – cciaa@fg.legalmail.camcom.itdalle ore 08:00 del 30 ottobre 2018 alle ore 24:00 del 30 novembre 2018.

rettangolo_trasparente.png