Biotecnologia industriale e bioeconomia: Unioncamere Puglia promuove IFIB 2020

Unioncamere Puglia, partner di Enterprise Europe Network, promuove e co-organizza “IFIB 2020” (International Forum on Industrial Biotechnology), l’evento di brokeraggio (B2B) dedicato al mondo della biotecnologia industriale e alla bioeconomia.

La conferenza avrà luogo sia virtualmente che fisicamente a Roma, sede dell’IFIB l’1 e 2 ottobre 2020, poiché la sede dell'IFIB a Roma può ospitare relatori, organizzatori e sponsor.

L’evento è organizzato da Innovhub SSI e Lazio Innova. Due giorni di incontri bilaterali faccia a faccia (B2B) prestabiliti tra Startup, Aziende, Università, Centri di ricerca pubblici e privati nel campo della biotecnologia industriale e della bioeconomia. I partecipanti verranno dall'Europa e oltre per trovare potenziali partner per collaborazioni, sviluppo commerciale, accordi di licenza, joint venture, progetti di ricerca, scambio di esperienze e opportunità di partenariato.

Gli argomenti:

• Bioeconomia ed economia circolare
  • Industrie a base biologica
  • Agro-alimentare
  • Biotecnologia marina
  • Biotecnologia bianca

La lingua di lavoro è l’inglese e l’evento è gratuito. Alla luce delle circostanze attuali, gli incontri b2b si terranno online.

Si ricorda che Unioncamere Puglia, partner co-organizzatore dell’evento, è il Support Office da selezionare al momento della scelta e fornirà supporto alle imprese pugliesi per l’iscrizione e la gestione degli incontri b2b.

Ci si può registrare registrare su https://ifib-2020.b2match.io
Per ulteriori informazioni sulla conferenza, visitare il sito Web IFIB.

Lunedì, 27 Luglio, 2020 - 08:57

NUMERI DEDICATI
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30

Assistenza telefonica Registro Imprese