L’affermazione della legalità e il contrasto alla criminalità è una priorità per la Camera di Commercio di Foggia

"L’affermazione della legalità e il contrasto alla criminalità rimane una priorità per la Camera di Commercio di Foggia da me presieduta. Una lotta che deve essere fatta quotidianamente e con misure ed azioni concrete”.
Con queste parole il neo presidente Damiano Gelsomino ha annunciato l’incontro, organizzato per giovedì 16 gennaio alle ore 15,30 presso la CCIAA di Foggia, tra il Commissario Straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative Antiracket e Antiusura e il mondo delle associazioni di rappresentanza del sistema produttivo del territorio.

Startup Weekend torna a Foggia, dal 17 al 19 gennaio 2020 presso la Camera di commercio. La 4^ edizione dell’evento sarà dedicata al Sounds Food

Dal 17 al 19 gennaio 2020 la Cittadella dell’Economia di Foggia ospiterà la 4^ edizione dell’evento (nato dal format internazionale del gruppo statunitense Techstars) che sarà dedicata al ‘SoundsFood’.

L’appuntamento è fissato venerdì 17 gennaio alle ore 18 nell’auditorium della Camera di commercio di Foggia.

Tre giornate di lavori intensi per accompagnare i giovani partecipanti a mettersi alla prova su un’idea imprenditoriale innovativa.

Damiano Gelsomino è il nuovo Presidente della Camera di Commercio di Foggia.

Damiano Gelsomino è il nuovo Presidente della Camera di Commercio di Foggia. Il Consiglio camerale lo ha eletto all’unanimità nella seduta del 10.01.2019.
Damiano Gelsomino, Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia, subentra al dimissionario Fabio Porreca.
Gelsomino ha dichiarato di voler operare nel segno della continuità avendo un occhio di riguardo alla “semplificazione e diffusione dei servizi digitali che rimangono una priorità per mantenere l’Ente all'avanguardia sul tema dell’innovazione”.

Opportunità di rilancio per l'agricoltura. A Foggia la tappa pugliese del Road Show di Fiera Verona. Appuntamento giovedì 12 dicembre in Camera di Commercio

Un confronto a più voci sulle opportunità di specializzazione delle produzioni, sostenibilità ambientale e redditività dell’impresa agricola: è questo il format scelto per la tappa pugliese del Road Show di Fiera Agricola Verona in programma a Foggia la mattina di giovedì 12 dicembre in Camera di Commercio.