Bando regionale ristori ambulanti. Il 31 gennaio la scadenza dei termini per la presentazione delle domande

Il 31 gennaio alle ore 16,00 scadrà il termine per  presentare le domande di partecipazione al bando per beneficiare dei contributi a fondo perduto, legati all'emergenza COVID19, previsti dal bando della Regione Puglia a favore degli ambulanti.

4 milioni di euro è la somma complessiva destinata dalla Regione ai ristori degli operatori del commercio su aree pubbliche. La gestione del relativo bando è stata affidata a Unioncamere Puglia ed alle Camere di commercio territoriali.

Nicola Biscotti nuovo componente Giunta CCIAA; in Consiglio entrano Alfonso De Pellegrino e Antonio Nunziante. Il Consiglio approva il bilancio preventivo 2022; circa un milione e mezzo di euro per le imprese del territorio

E’ Nicola Biscotti il nuovo componente della Giunta della Camera di Commercio di Foggia. Il past president di Confindustria Foggia è stato eletto questa mattina dal Consiglio all’unanimità in sostituzione di Gianni Rotice dimessosi per incompatibilità rispetto alla carica di sindaco di Manfredonia . Al posto del neo Sindaco di Manfredonia entra invece in Consiglio Alfonso De Pellegrino. Antonio Nunziante, neo presidente di CNA, è subentrato invece a Michele Pupillo in rappresentanza degli artigiani.

Alla presenza del Prefetto Esposito e del Procuratore Capo Vaccaro presentato in CCIAA a Foggia il progetto OPEN KNOWLEDGE, conoscere le aziende confiscate

Foggia 17 dicembre 2021 – La squadra Stato era tutta schierata giovedì 16 dicembre in Camera di Commercio a Foggia per partecipare al primo appuntamento di presentazione del progetto OPEN KNOWLEDGE, una iniziativa di UnionCamere nel quadro del PON Legalità promossa dal Ministero dell’Interno, con la diretta partecipazione di varie Camere di Commercio meridionali.

Camera di commercio di Foggia e Unioncamere uniti per favorire trasparenza, collaborazione, partecipazione e controllo sociale sul tema dei beni e le aziende confiscate

Al via il progetto OPEN KNOWLEDGE, conoscere le aziende confiscate, finanziato dal PON Legalità 2014-2020

Foggia 14 dicembre 2021 – Appuntamento giovedì 16 dicembre in diretta streaming con la Camera di commercio a Foggia per la presentazione del progetto OPEN KNOWLEDGE, iniziativa per creare condizioni, coinvolgimento e prassi consolidate che rispondono ai principi di trasparenza, collaborazione e partecipazione, quali elementi imprescindibili dello sviluppo, sul tema delle aziende confiscate.