Export Food & Wine Post Covid: Strategie di Ingresso Negli USA

L'Italian American Chamber of Commerce, in collaborazione con la Banca Popolare di Sondrio, presenteranno il webinar in lingua inglese, Giovedì 8 luglio dalle 16:00 alle 17:00, "Export Food & Wine post Covid: strategie di ingresso negli USA", dedicato alle imprese italiane operanti nei settori agroalimentare e vinicolo che vogliono esportare con successo nel mercato statunitense.

L’evento, introdotto da Silvia Raffa, Managing Director della Camera di Commercio, e da Mara Simonini, Correspondent Banking e Segreteria della Banca Popolare di Sondrio, vedrà come ospiti relatori Paolo Cerruti di Beivuma – importatore e distributore di vini, e Courtney Barton di Testa Produce – importatore e distributore agroalimentare, i quali analizzeranno l’impatto della pandemia, rispettivamente, sul settore vinicolo e sul settore agroalimentare, con particolare attenzione all’andamento attuale delle esportazioni negli Stati Uniti, post Covid.

Intervento introduttivo:
Silvia Raffa
Managing Director
IACC

Mara Simonini
Correspondent Banking e Segreteria
Banca Popolare di Sondrio

Relatori:
Paolo Cerruti
Beivuma
Importatore e distributore di vini

Courtney Barton