rettangolo_trasparente.png

Carta dei servizi e standard di qualità

L’art.32, comma 1, D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33 - Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati - prevede che “Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.”
La Camera di Commercio di Foggia con deliberazione di Giunta n.64 del 27 luglio 2017 ha deciso di considerare assolto il suddetto obbligo, a partire dal 2017, con la pubblicazione della lista dei procedimenti, rispondente a quanto richiesto dalla norma ed ai principali obiettivi tipici della Carta dei Servizi, cioè fornire informazioni generali sui servizi resi dall’Ente, garantire il rispetto dei principi fondamentali sull’erogazione dei servizi e definire e garantire il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi dei servizi offerti.
 

rettangolo_trasparente.png

rettangolo_trasparente.png

rettangolo_trasparente.png

Valuta questo contenuto:

rettangolo_trasparente.png

Ultima modifica:

Lunedì, 8 Luglio, 2019 - 11:20

#Covid-19

La Camera di commercio di Foggia al fianco delle imprese


NUMERI DEDICATI
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Assistenza telefonica Registro Imprese
0881.797230

Camera in ascolto - filo diretto con le imprese
0881.797311
emergenzaeconomica@fg.camcom.it


Come usufruire dei servizi camerali nel periodo di emergenza​

Aggiornamenti normativi, interventi economici, export, documenti utili e statistiche

posso restare aperto?

Richiedi l’innovativo dispositivo wireless #DigitalDNAIC comodamente da casa!

rettangolo_trasparente.png