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Articolazione degli uffici

A decorrere dal 1° gennaio 2018, la struttura organizzativa dell’Ente si articola  in due Aree dirigenziali,  oltre alle due Aziende Speciali Cesan e Lachimer.

Organigramma in formato pdf
 

1.Area dirigenziale Segreteria Generale – responsabile dott. Nicola Pisapia
Servizio I – Uffici di Staff – responsabile dott. Nicola Pisapia
1.1  Ufficio Segreteria
1.2  Ufficio Controllo di gestione e Struttura tecnica permanente OIV 
1.3. Ufficio Legale e Partecipazioni
1.4  Ufficio Gestione Flussi Documentali
1.5  Ufficio Relazioni con il Pubblico
1.6  Ufficio Procedimenti disciplinari
1.7  Ufficio Progetto ELENA

Servizio IV – Affari Generali e Personale – responsabile dr.ssa Valentina Altamura
4.1 Ufficio Affari generali
4.2 Ufficio Personale
4.3 Ufficio Anticorruzione e trasparenza
 
Servizio V – Gestione finanziaria, programmazione e rendicontazione – responsabile dott. Luigi Di Pietro
5.1 Ufficio Ragioneria e contabilità
5.2 UfficioTrattamento economico
5.3 Ufficio Programmazione e rendicontazione
5.4 Ufficio Diritto annuale
 
Servizio VI – provveditorato - responsabile dott. Angelo del Buono 
6.1 Ufficio Gestione acquisti e patrimonio       
6.2 Ufficio Gestione cassa e registri   
6.3 Ufficio Servizi generali, tecnici e ausiliari
 

2. Area dirigenziale I – Servizi del Registro delle Imprese – tutela e legalità – ambiente – Responsabile ad interim dott. Nicola Pisapia

Servizio II – Gestione del Registro Imprese – Albi, elenchi e SUAP - responsabile dr.ssa Giovanna Nardacchione
2.1 Ufficio Pratiche telematiche di iscrizione, modifica e cancellazione, trascrizioni e verifica dei requisiti di iscrizione
2.2 Ufficio Procedure abilitative
2.3 Ufficio Assistenza per la costituzione delle start-up innovative secondo procedure semplificate
2.4 Ufficio interrogazione del Registro Imprese e altre attività di sportello
2.5 Ufficio servizi per la valorizzazione dei dati del registro imprese          
2.6 Ufficio gestione sanzioni amministrative registro imprese/rea, albi e ruoli ex l. 689/81   
2.7 Ufficio Servizi certificativi per l’export       
2.8 Ufficio Servizi SUAP rivolti alla PA (su convenzione)               
2.9 Ufficio Gestione fascicolo elettronico d’impresa
2.10 Ufficio Servizi per la digitalizzazione delle imprese

Servizio III - Regolazione del mercato e tutela del consumatore e della fede pubblica – responsabile dott. Giuseppe Paolicelli
3.1  Ufficio Servizi a garanzia della regolarità di concorsi e operazioni a premio a tutela del consumatore e della fede pubblica
3.2  Ufficio Gestione sanzioni amministrative ex l. 689/81 su delega
3.3  Ufficio metrico
3.4  Ufficio protesti
3.5  Ufficio prezzi e statistica
3.6  Ufficio controlli prodotti delle filiere del made in italy
3.7 Ufficio Tutela proprietà industriale
3.8 Ufficio Pratiche ed adempimenti ambientali
3.9 Ufficio Antiriciclaggio e lotta finanziamento terrorismo

Assegnazione budget direzionale:

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Ultima modifica:

Mercoledì, 28 Novembre, 2018 - 19:24

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