Missione istituzionale e imprenditoriale a Dubai 2018

Puglia Sviluppo informa che si svolgerà dal 25 al 28 giugno 2018 una missione istituzionale ed imprenditoriale a Dubai (E.A.U.), principale centro d'affari nell'area del Medio Oriente, per promuovere opportunità di investimento e di collaborazione in campo economico e tecnologico, nei diversi settori di eccellenza presenti nel due territori.

La missione economico-istituzionale, organizzata dalla Regione Puglia, Sezione Internazionalizzazione in collaborazione con la Sezione Competitività, con il supporto “in loco” della Società Di Francia Advisors per la ricerca e selezione di stakeholder ed operatori emiratini, si inserisce nell’ambito delle attività previste dal Piano regionale di marketing localizzativo, finalizzato alla promozione dei fattori di attrattività del sistema regionale e delle opportunità localizzative e di collaborazione economica in Puglia.

La missione si articolerà in una serie di incontri istituzionali, cui si affiancheranno delle sessioni di incontri business-to-business tra le imprese pugliesi e le imprese emiratine operanti nei seguenti settori focus:

• Agroalimentare
  • Energia rinnovabile
  • Healthcare (apparecchi e dispositivi biomedicali, cosmesi)
  • Materiali per l’edilizia
  • Oil & gas (tecnologie e forniture)

La partecipazione delle imprese pugliesi ai lavori della missione è gratuita, fatta eccezione per le spese vive; le PMI, in possesso dei requisiti specificati nella circolare allegata, interessate a candidarsi devono compilare, entro il 12 febbraio 2018, la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

PDF icon Circolare informativa519.94 KB

Mercoledì, 24 Gennaio, 2018 - 10:32