MODALITÀ TRASMISSIONE DOMANDA ESAMI MEDIATORI

Si comunica che il modulo di domanda di esame mediatori, redatto secondo lo schema presente sul sito camerale all’indirizzo della pagina Agenti d'affari in mediazione, va sottoscritto e trasmesso esclusivamente in via telematica seguendo le seguenti modalità:

• con sottoscrizione digitale: il presente modulo, firmato digitalmente, dovrà essere allegato ad un messaggio di posta elettronica certificata inviato all’indirizzo PEC istituzionale cciaa@fg.legalmail.camcom.it;
  • scansione del modulo firmato con firma autografa e fotocopia di un documento di identità in corso di validità da allegare ad un messaggio di posta elettronica certificata o di posta elettronica ordinaria inviato all’indirizzo PEC istituzionale cciaa@fg.legalmail.camcom.it.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento dei diritti di segreteria EURO 77,00 e dell’imposta di bollo di  EURO 16,00, per un totale di EURO 93,00, devono essere effettuati tramite il sistema di PagoPA a mezzo di emissione di due appositi avvisi di pagamento emessi e inviati dall’ufficio all’indirizzo di posta elettronica indicato sulla domanda o tramite la piattaforma SIPA, a cura del candidato con pagamento spontaneo, accedendo dal medesimo sito su indicato.

Giovedì, 22 Aprile, 2021 - 15:45

campagnabilanci-social-unico.jpg