Camera in ascolto: emergenza Covid-19

La Camera di Commercio di Foggia, in relazione all’emergenza Coronavirus è a disposizione del tessuto imprenditoriale locale allo scopo di informare, ascoltare e sostenere le imprese in questa fase di emergenza.

FILO DIRETTO CON LE IMPRESE

Lo sportello garantisce assistenza telefonica dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 attraverso i seguenti canali:
telefono 0881/797311 – email: emergenzaeconomica@fg.camcom.it

DIAMO VOCE ALLE ISTANZE DELLE IMPRESE: COMPILA IL QUESTIONARIO

La Camera di Commercio di Foggia mira a dar voce alle necessità delle imprese al fine di proporre alle Istituzioni competenti le misure più utili per contenere e superare la situazione di emergenza a salvaguardia dell'economia locale, ascoltando le imprese e raccogliendo le proposte, per trasformarle in istanze da presentare alle istituzioni governative. VAI AL QUESTIONARIO

PROTOCOLLI COVID

La Camera di Commercio fornisce supporto operativo per l'adeguamento alle misure dei protocolli e per la predisposizione di specifici protocolli aziendali.

RIPARTIRE IMPRESA

La piattaforma online di Unioncamere per aiutare gli imprenditori a districarsi tra i provvedimenti, nazionali e regionali, diretti al contenimento della diffusione del virus.

Venerdì, 29 Maggio, 2020 - 10:08

NUMERI DEDICATI
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Assistenza telefonica Registro Imprese