PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI QUALIFICA DIRIGENZIALE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, POSIZIONE DI LAVORO “RESPONSABILE AREA I – REGISTRO IMPRESE – TUTELA E LEGALITA' – AMBIENTE”

Con determinazione del Segretario Generale n. 235 del 24/09/2019 è stato approvato l'avviso di mobilità esterna volontaria  per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto vacante nella dotazione organica della Camera di Commercio di Foggia nella qualifica unica dirigenziale, posizione di lavoro “Responsabile Area I Registro imprese – Tutela e legalità – Ambiente” .

Le domande di partecipazione alla procedura dovranno pervenire entro 30 giorni decorrenti dal  24/09/2019, data di pubblicazione del presente avviso  sul sito internet camerale, e quindi entro il 24/10/2019.

Data pubblicazione:

Martedì, 24 Settembre, 2019